Collettivo Hardcore

Reply
Atrofia cerebrale per i vegan
view post Posted on 25/11/2009, 20:29Quote

i PxRxMx ti sborrano in testa!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:49

CITAZIONE (Nakba @ 25/11/2009, 20:25)
CITAZIONE (young 'till I die @ 25/11/2009, 20:24)
abbò io sarà che alla fine mi ritrovo sempre a dover guidare il sabato sera ( <_< ) ma le sbronze con la esse maiuscola nell'ultimo anno si contano sulle dita di una mano...

fatti ritirare la patente e il gioco è fatto hahahahahahah

MA PUPPAMI LA FAVA :lol:

NO POLITIC JUST HC?......UN CAZZO!

WWW.MYSPACE.COM/BEGGARGODRECORDS

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:29Quote

BRUCIA! DIOCANZINE IS BETTER THAN JESUS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:05

CITAZIONE (CP - kamatedancehall @ 25/11/2009, 20:27)

io sono del partito "la birra fa meglio di tutto"

SxWxAxTx SPIDERMAN WAS A THRASHER -FASTNERD THRASHVIOLENCE-

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:30Quote

i PxRxMx ti sborrano in testa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:49

CITAZIONE (CP - kamatedancehall @ 25/11/2009, 20:28)
CITAZIONE (young 'till I die @ 25/11/2009, 20:21)
io in 2 anni e mezzo di vegetarianesimo non ho perso nemmeno un neurone...o se ne ho persi un paio lo imputerei al lavoro di merda...

"amici" miei che vanno il sabato in disco ne perdono a migliaia ogni week end ;)

E se fossi vegetariano e andassi in disco? :o:

a quel punto, se si dà per scontato che l'andare in disco significhi assumere droghe di svariata natura, parlerei a monosillabi e avrei lo sguardo spesso fisso nel vuoto :o:

NO POLITIC JUST HC?......UN CAZZO!

WWW.MYSPACE.COM/BEGGARGODRECORDS

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:32Quote

BRUCIA! DIOCANZINE IS BETTER THAN JESUS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:05

CITAZIONE (young 'till I die @ 25/11/2009, 20:30)
CITAZIONE (CP - kamatedancehall @ 25/11/2009, 20:28)
E se fossi vegetariano e andassi in disco? :o:

a quel punto, se si dà per scontato che l'andare in disco significhi assumere droghe di svariata natura, parlerei a monosillabi e avrei lo sguardo spesso fisso nel vuoto :o:

ma faresti la cacca?

SxWxAxTx SPIDERMAN WAS A THRASHER -FASTNERD THRASHVIOLENCE-

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:36Quote

IN MY EYES, IN MY HEAD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:32

CITAZIONE (POSITIVExYOUTH @ 25/11/2009, 20:28)
CITAZIONE (CP - kamatedancehall @ 25/11/2009, 20:15)
Ribadisco, illuminami :) (ops! sè da 3 messaggi che andiamo avanto così, ti dovresti decidere ad argomentare)

Ribadisco, i dati che cerchi sono apertamente e facilmente disponibili, basta andare a cercare.

Comunque vorrei che me la spieghi questa affermazione che non hai ancora trovato nulla di affidabile, perché é impossibile. Se ci sono volumi e volumi che dicono la stessa cosa o sono studi basati su osservazione di fatti secondo parametri scientifici é un pó una boiata bollare qualche cosa come 'non affidabile'.

Ribadisco, illuminami :) (ops! è da 4 messaggi che andiamo avanto così, ti dovresti decidere ad argomentare). Quanto vogliamo andare avanti?

Perchè(di nuovo si rende necessaria un'argomentazione, bello mio)

E' una cazzata dire che se trovassi una cosa del genere saresti vegetariano, non é detto che se trovi convincente qualche cosa sei per forza d'accordo con quell'idea.

Cosí come é una cazzata dire che dato che non sei vegetariano allora non é una teoria convincente.

Sai leggere? O sei stupido davvero? Ho detto che non ho trovato nulla che mi convincesse.
Che palle dovermi ripetere.

CITAZIONE (CP - kamatedancehall @ 4/11/2009, 20:07)
3 volte, non una. Quanti raffreddori dovrei prendermi?

Uno solo, dato che non sono 3 occasioni separate ma furono tutti e 3 test fatti in un periodo ristretto di tempo.

Guarda se sei innamorato di Carl Lewis mi spiace, ma era un dopato come la gran parte degli atleti del suo periodo, i cacciatori che andavano più veloci di Bolt migliaiai di anni fa no :)

Sai leggere? io ho parlato di sfruttamento e dominio. Lo sfruttamento si basa su una logica, la schiavitù è una conseguenza.

Nei tempi antichi molto spesso allo sfruttamento seguiva schiavitú. Ma a parte quello, le societá tribali preistoriche erano prive di forti e schematiche gerarchie e livelli di potere. Le responsabilitá e i doveri erano divisi in un modo relativamente ugualitario.

AH. Ne sei sicuro? Insomma la roba del capo tribù e dell'autorità e delle guerre è tutta una chiaccihera?

la proprietà che mancava ai braccianti non era la vacca e il bue.

Non só, prova a rileggere. Perché o sei tu che ti stai rimangiando le parole o abbiamo una concezione diversa dell'italiano.

[/QUOTE]
Si chiama dimostrazione per assurdo, se non la conosci o se non hai letto ciò che è stato scritto in precedenza è solo una tua ignoranza, non un mio problema :)

E per oggi basta perchè sei veramente allucinante, ci vediamo tra qualche giorno(tanto a te rispondere costerà pochissima fatica, il più delle volte rispondi solamente "è una cazzata" condita da qualchè aborto logico), salut :).

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:02Quote

Me, you, youth crew!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:56

QUOTE (CP - kamatedancehall @ 25/11/2009, 20:36)
Ribadisco, illuminami :) (ops! è da 4 messaggi che andiamo avanto così, ti dovresti decidere ad argomentare). Quanto vogliamo andare avanti?

E la tua argomentazione dov'é?

Per il resto no, se hai la voglia di andare a cercare vai a cercare. Ma non vedo perché dovrei essere io a darti la pappa pronta.

Sai leggere? O sei stupido davvero? Ho detto che non ho trovato nulla che mi convincesse.
Che palle dovermi ripetere.

Sí ho letto, ma forse sei tu che non leggi.

Il mio discorso era riguardo al fatto che dire che se fosse convincente saresti vegetariano é una puttanata totale. Leggi di nuovo e leggi bene questa volta.

Guarda se sei innamorato di Carl Lewis mi spiace, ma era un dopato come la gran parte degli atleti del suo periodo, i cacciatori che andavano più veloci di Bolt migliaiai di anni fa no :)

Le prove di tale affermazione?

AH. Ne sei sicuro? Insomma la roba del capo tribù e dell'autorità e delle guerre è tutta una chiaccihera?

No, perché tu stai periodicizzando nel modo sbagliato.

In tempi preistorici non esisteva un capo tribú o alcuno schema gerarchico. Se mail esisteva il maschio alfa, ma non era investito di alcun vero potere. Per lo stesso motivo per cui non esisteva alcuna gerarchia di potere l'entitá 'guerra' non esisteva, i conflitti ammontavano a poco piú che faide tra diverse tribú.

QUOTE (CP - kamatedancehall @ 25/11/2009, 20:20)
...

Ok, ammetto non ho letto per bene.

Ma quel tuo discorso rimane comunque sbagliato. Non é con il feudalesimo che inizia lo sfruttamento delle risorse da parte della borghesia, lo sfruttamento delle risorse da parte di una minoranza della popolazione che corrisponde con le elite comincia giá con le civiltá antiche.
Non si sará trattato di proprietá diretta delle risorse, ma la logica che fai lavorare un'altro e poi ricavi una parte dei guadagni supportandoti sul lavoro di altri é una cosa millenaria.

QUOTE (CP - kamatedancehall @ 25/11/2009, 20:20)
Quando una gallina o un cavallo mi salveranno da un campo di concentramento allora concorderò con te.
Ma visto che solo l'uomo è in grado di liberare gli altri animali, mi sembra logicamente ovvio che finchè l'uomo sarà sfruttato lo saranno anche gli altri animali.
E' semplicemente una questione logica.

Il problema con quello che dici é che la logica di base che fá sí che gli umini siano sfruttati é la stessa logica di base che permette agli uomini di sfruttare gli animali. Se questa logica di sfruttamento é alterata o per quanto riguarda gli uomini vs. uomini o uomini vs. animali anche l'altra sará inevitabilmente cambiata perché la nullificazione di questa logica in un contesto renderebbe impossibile la continuazione di questa logica nell'altro contesto.
Ovviamente puó essere una o l'altra su un piano orizzontale dove il cambiamento di una situazione influisce l'altra situazione, ma non é affatto uno schema verticale gerarchico dove la liberazione animale puó avvenire solo dopo la liberazione umana.

::ANARCHIST VEGETARIAN STRAIGHT EDGE::

QUOTE (xInfezionex @ 21/5/2009, 21:09)
PRAGA E' PROPRIO SPRECATA PER VOI STRAIGHT EDGE DI MERDA!

"The corporations are aware, while the average person is not. Violence against one meat eater is not going to liberate one million animals. We must take action against those who run the industry, not the ones lied to and to take them down we must use as much violence as they do. Animal liberation, Earth liberation, human liberation will only come through education". ('Burning bridges' - Chokehold)

"L'erba che cresce, gli alberi che si spandono e allungano. I fiori e le foglie che si colorano, arti e sensi di un pianeta vivente". (LeTormenta)

||God killer, mind cleaner||

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:25Quote

XdiegoX

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:03

cippi, dire che la carne influisca negativamente sulle prestazioni fisiche è sensato, dal momento che le proteine animali ci mettono più del doppio del tempo per essere smaltite ( rispetto alle vegetali) e pergiunta la carne è molto più condensata di sostanze tossiche di un vegetale ( dal momento che un animale di stanza media ingloba più cibi contaminati di un vegetale)

l'esempio tra gli aborigeni australiani e gli atleti occidentali serviva per spiegare che non c'è un rapporto diretto tra consumo di carne e prestazioni fisiche

comunque il 10% degli atleti USA sono veg...

l'esempio dei sumeri te l'ho messo come esempio principale, dal momento che il primo nucleo urbano dell'occidente ( la città di UR, ma anche URUK Ecc) abbia considerato schiavitù e allevamento un tutt'uno

che l'ostilità dell'uomo per la natura inizi con la raccolta è un controsenso; sennò dovrei pensare che tutti gli animali raccoglitori ( scimpanzè in primis)hanno un rapporto di ostilità con la natura

comunque la proprietà dei campi da coltivare non permette la nascita di un mercato vero e proprio; la prima ricchezza mobile che ha concesso all'uomo di creare ricchezza scambiabile è il bestiame... con questo non voglio sminuire il ruolo dell'agricoltura nel forgiare la società in cui viviamo, dico solo che l'agricoltura in sè non permette gli scambi tra possessori

P_MSG P_EMAIL Top
111 replies since 15/9/2009, 14:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: